PrimeShred Recensioni 2023 – Questo bruciagrassi per uomini funziona davvero?

Tra la vasta gamma di prodotti di integratori per dimagrire sul mercato ce n’è uno in modo particolare che il nostro team ha voluto testare e recensire, ovvero PrimeShred.

In questa PrimeShred recensione vi spiegheremo cosa è e come funziona PrimeShred, quali sono tutti i benefici o controindicazioni e la sua formulazione interna.

Vi indicheremo anche se è il caso di acquistare questo prodotto dimagrante oppure no.

PrimeShred: di cosa si tratta?

PrimeShred Recensioni vere - Funziona?

PrimeShred è uno dei prodotti brucia grassi presente nell’industria del dimagrimento. Si tratta, nello specifico, di un prodotto che si presenta in pillole mirato alla combustione dei grassi, la ricomposizione corporea e la preservazione della massa magra.

L’integratore brucia grassi PrimeShred viene prodotto negli Stati Uniti dall’azienda chiamata “Muscle Club Limited”, ed è stato interamente progettato sia per uomini e donne che stanno cercando di costruire un corpo sano, tonico e quindi un corpo ideale.

Come con qualsiasi altro integratore brucia grassi, vi ricordiamo che è meglio utilizzare PrimeShred nel contesto di una dieta sana ed equilibrata e ad un minimo esercizio fisico.

Detto questo, PrimeShred è stato soprattutto realizzato con l’intento di sopperire ad una grave mancanza della dieta ipocalorica: la perdita di massa magra. Questo perché, anche se le diete ipocaloriche sono ideali per poter perdere peso, spesso, insieme al grasso viene bruciata anche la massa magra.

Per questo, se siete alla ricerca di un corpo tonico e muscoloso, PrimeShred diventa il vostro più valido alleato perché, oltre a farvi perdere grasso, preserverà i vostri muscoli, regalandovi al tempo stesso, una sensazione di forza e vitalità.

Come funziona PrimeShred?

Il prodotto brucia grassi PrimeShred è fatto di ingredienti altamente potenti, scientificamente testati per aiutare ad aumentare processi corporei naturali come la termogenesi, migliorare la concentrazione e produrre l’energia necessaria per andare a costruire un metabolismo più veloce e funzionale.

Sono però due i meccanismi di funzionamento principale che rendono PrimeShred tra i prodotti più potenti a livello di combustione dei grassi:

  • 1️⃣ Attivazione della termogenesi e della lipolisi: PrimeShred asseconda questo naturale processo del corpo, in quanto permette di bruciare tutto il grasso che viene ingerito per produrre energia. La lipolisi, nello specifico è quel processo che consente la scomposizione dei lipidi in cellule adipose, facendole divenire all’interno del nostro corpo come scorta di energia, e il loro trasporto nel flusso sanguigno per essere usato come energia.
    Stimolando la termogenesi, poi, sarà richiesto al nostro corpo un maggior dispendio calorico, quindi tutto ciò che mangeremo, al posto di essere trasformato in tessuto adiposo, verrà utilizzato sotto forma di energia pura.
  • 2️⃣ Accelera il tasso metabolico: tutti conosciamo la grande importanza del metabolismo quando si tratta di perdita di peso. Un metabolismo ben funzionante, infatti, può fare in modo che il nostro corpo bruci più calorie durante tutto il giorno. Se questo non dovesse funzionare come si deve, allora sarà più facile ingrassare. Ora la composizione di ingredienti brucia grassi in PrimeShred, da un lato, attiva il metabolismo affinché possa bruciare immediatamente le calorie consumate, mentre dall’altro ne alza il tasso sul lungo periodo, riaggiustando il metabolismo anche dopo aver peso.
  • 3️⃣ Aumenta l’energia e migliora il tono dell’umore: molto spesso capita che le persone che stanno affrontando una dieta ipocalorica, possano avere dei bassi livelli di energia, escludendo spesso l’esercizio fisico da questo processo. Ma l’esercizio fisico è davvero fondamentale per poter preservare la massa magra. Da questo punto di vista, gli ingredienti presenti in PrimeShred sono in grado di fornire l’energia e la resistenza necessari per affrontare l’allenamento. Grazie a quest’azione di PrimeShred potete ritrovarvi un corpo tonico e modellato. Inoltre, questi ingredienti sono in grado di sostenere anche le funzioni cerebrali aiutandovi a sbarazzarvi del senso di stanchezza e della debolezza fisica e mentale, migliorando anche il vostro umore.

Gli ingredienti all’interno di PrimeShred

PrimeShred ingredienti

Dopo aver visto come funziona, vediamo quali sono gli ingredienti di PrimeShred. Questo prodotto brucia grassi ha al suo interno una formulazione fatta di soli ingredienti naturali, tutti bilanciati in modo che il prodotto risulti sano, funzionale e senza produrre effetti collaterali negativi. Questi ingredienti, infatti, agiscono in sinergia per offrirvi i migliori risultati possibili.

Vediamo adesso, uno da uno quali sono gli ingredienti all’interno di PrimeShred.

Vitamine del gruppo B

In PrimeShred sono presenti tutte e tre le vitamine del gruppo B. Esse sono fondamentali per il metabolismo e per far sì che il nostro corpo trasformi il cibo in energia.

Un elemento presente in queste vitamine, ovvero la niacina migliora la nostra circolazione, aiutando i nostri muscoli a ricavare ossigeno e sostanze nutritive extra. Oltre che fornire energia, quindi, queste vitamine faranno sì che si possa evitare l’accumulo di acido lattico, consentendovi di allenare i vostri muscoli in maniera più duratura [1].

Estratto di Tè verde

L’estratto di tè verde è molto utilizzato negli integratori brucia grassi proprio perché aiuta la combustione dei grassi, in maniera totalmente naturale. Agisce quindi all’interno del nostro corpo aumentando il metabolismo e promuovendo la termogenesi. Le catechine contenute nel tè verde, inoltre, sono in grado di ridurre anche il colesterolo LDL (quello cattivo). Ha anche un’azione antiossidante e depurativa.

L-tirosina

La tirosina è un amminoacido che, oltre ad essere un elemento costitutivo dei nostri muscoli, è anche un precursore di alcuni importanti neurotrasmettitori che servono per mantenere lucidità e a mantenere il tono dell’umore alto.

L-teanina

La L-teanina è un altro aminoacido inserito molto spesso negli integratori nootropici grazie al fatto che supporta un ottimo stato mentale riducendo stress e affaticamento. Ha anche un forte potere calmante naturale, rendendo dieta e allenamento molto più facili da gestire.

Rodiola

Nota anche come radice artica, la Rhodiola rosea è una pianta medicinale dai potenti effetti guaritori. All’interno di PrimeShred è stato infatti inserito per promuovere la salute generale, ma anche per combattere lo stress, la stanchezza, l’ansia e la depressione. Questo vi farà sentire motivati anche quando state affrontando una dieta rigida [2].

Caffeina anidra

La caffeina è uno stimolante naturale che aiuta a bruciare i grassi ed aumentare i livelli di energia.

Ha un’azione potente all’interno di PrimeShred proprio perché va ad aumentare il metabolismo e la termogenesi. Ha inoltre un potere saziante ed energizzante, molto utili quando si affronta una dieta.

Estratto di caffè verde

L’estratto di caffè verde è un altro ingrediente molto celebre fra gli integratori bruciagrassi. Esso contiene, infatti, acido cloro genico, un elemento che aiuta il corpo a bruciare naturalmente glucosio e lipidi. In PrimeShred, nello specifico, l’estratto di caffè verde riduce l’assorbimento dei carboidrati, prevenendo i picchi glicemici nel sangue e mantenendo sotto controllo i grassi ma anche gli attacchi di fame [3].

Pepe di Caienna

Il pepe di Cayenna contiene capsaicina, uno dei più potenti elementi brucia grassi naturali. Il pepe di Caienna, quindi, all’interno di PrimeShred può migliorare la perdita del grasso accumulato, aumentando al tempo stesso il tasso metabolico e la termogenesi. L’ingrediente può anche rendervi la vita molto più facile, in quanto ha un forte potere soppressore dell’appetito.

Bitartrato DMAE

Il bitartrato DMAE è un elemento biologico spesso presente negli integratori brucia grassi, ma anche negli integratori energetici. Questo perché, il bitartrato DMAE migliora la motivazione e la concentrazione mentale, diminuendo stanchezza e malumore. Questo può risultare utile per le persone che fanno una vita frenetica e che svolgono regolarmente dell’attività fisica [4].

Bioperina

La Bioperina è un estratto del pepe nero standardizzato, molto utile a livello metabolico, in quanto aumenta l’assorbimento dei macronutrienti, facendovi bruciare più calorie per trasformarle in pura energia per il nostro corpo.

In PrimeShred nello specifico, la Bioperina è inserita nella sua maggiore bio assimilabilità, il che lo rende un potentissimo brucia grassi. Questo perché questo alcaloide va a migliorare l’assorbimento di tutti i nutrienti, a stabilizzare i livelli di glicemia nel sangue, a ridurre l’infiammazione, ma anche ad aumentare la funzione fisica e cerebrale.

Come vedete, si tratta di una formulazione altamente funzionale che in PrimeShred svolge tutte le tre azioni indicate nel suo meccanismo di funzionamento indicate sopra.

I benefici di PrimeShred

I benefici di PrimeShred

Quali sono tutti i vantaggi che avrete con l’utilizzo di PrimeShred? Sono molti, ed eccoli elencati uno ad uno:

  • È un ottimo brucia grassi: non si tratta solo di un prodotto stimolante per la perdita di grasso ma, PrimeShred agisce soprattutto sulla massa grassa, eliminandola e preservando i muscoli.
  • Accelera il metabolismo: non dovrete più preoccuparvi di prendere nuovamente peso proprio perché PrimeShred riaggiusterà il vostro metabolismo.
  • Ridefinirà il vostro corpo: PrimeShred è un integratore ideale se viene affiancato all’esercizio fisico: questo vi permetterà di potenziare la massa, tonificare i vostri muscoli ed ottenere il corpo che avete sempre desiderato. 
  • Agisce sul benessere fisico e mentale: avrete degli effetti positivi non solo sulla vostra salute fisica in generale, ma anche sulla stimolazione mentale, diminuendo stanchezza e migliorando il tono dell’umore.
  • Migliora anche la qualità del vostro sonno: ingredienti come la L-teanina e il DMAEcombinati insieme, agiscono in sinergia per aiutarvi ad addormentarvi più facilmente. Questo perché la L-teanina aumenta i livelli di GABA, una sostanza che ha una funzione calmante e che aumenta il rilassamento e il sonno; il DMAE, dal canto suo, aumenta la produzione di acetilcolina che regola il ritmo sonno/veglia.
  • È un prodotto conveniente e a adatto a tutti: troverete spesso delle offerte sul sito per l’acquisto di PrimeShred. Inoltre, può essere utilizzato sia da donne che uomini.

Controindicazioni ed effetti collaterali di PrimeShred

PrimeShred, grazie ad una formulazione interna che è fatta di soli ingredienti naturali, che il nostro organismo solitamente già utilizza per le sue funzioni, è un prodotto adatto per chiunque e non rappresenta un pericolo per chi lo vuole utilizzare. Quindi, possiamo affermare che PrimeShred, non è un prodotto con degli effetti collaterali di rilievo.

Per quanto concerne invece le controindicazioni al suo utilizzo, esso è sconsigliato nel caso in cui siano presenti problemi alla tiroide, metabolici, o gravi. PrimeShred, inoltre, non può essere utilizzato da chi è già in sottopeso, da donne in stato di gravidanza o stanno allattando.

Oltre a tutto questo, occorre sempre ricordarvi di prestare molta attenzione a non superare la dose giornaliera raccomandata per evitare delle possibili problematiche gastrointestinali. Essendo anche un forte stimolante, nel caso in cui soffriste di ansia o fatichiate a dormire la notte, proprio per la presenza di alcuni ingredienti come la caffeina, sarebbe meglio evitare l’utilizzo di PrimeShred.

La presenza di caffeina quindi lo rende un integratore non adatto anche a chi non tollera questo stimolante. Fate attenzione alla lista di ingredienti prima di utilizzare il prodotto.

Testimonianze di PrimeShred – Cosa pensano gli utenti?

Vediamo adesso di analizzare tutti le recensioni di chi ha utilizzato PrimeShred.

In generale, le recensioni che si trovano online sono piuttosto positive, incuriosendoci ancora di più riguardo al fatto di voler testare questo prodotto. Ci sono molti utenti, infatti, che sono soddisfatti del prodotto proprio perché sono riusciti a perdere peso più velocemente che con la sola dieta.

C’è chi ha semplicemente utilizzato PrimeShred come blocca fame potente o come coadiuvante nella dieta ipocalorica.

C’è chi si è sentito molto più attivo, notando anche, dopo qualche settimana, un metabolismo più veloce ed una maggiore sensazione di energia. Le recensioni più positive riguardano soprattutto la tonicità corporea: molti utenti vantano PrimeShred come un ottimo alleato delle proprie prestazioni sportive riuscendo, oltre a perdere massa grassa a ritrovare un corpo tonico e armonioso.

Molti hanno riscontrato una maggiore definizione muscolare, perdendo parecchi cm nelle zone di accumulo di grasso, come girovita e fianchi. Molti utenti hanno riscontrato anche un miglioramento del tono e dell’umore e della concentrazione, proprio grazie alla presenza di alcuni ingredienti stimolanti all’interno di PrimeShred.

Nessuno ha mostrato effetti collaterali di rilievo, reazioni allergiche, o lamenta che il prodotto non funzioni nei fatti. Tutti gli utenti sono, in generale, molto soddisfatti e consigliano vivamente l’acquisto del prodotto.

La nostra opinione su PrimeShred

La nostra opinione su PrimeShred

Dopo aver letto tantissime PrimeShred recensioni positive, abbiamo deciso che fosse arrivato il momento di acquistare e provare noi personalmente il prodotto brucia grassi PrimeShred.

Il nostro team si è diviso in due gruppi: quelli che cercavano la sola perdita di peso, mentre l’altro che cercava un valido alleato per costruire una maggiore massa muscolare, oltre che perdere del grasso accumulato.

Possiamo dire che, in entrambi i casi, il prodotto ha funzionato perfettamente. Per il team che ha provato il prodotto per perdere peso, dopo 4 settimane di utilizzo ci sono stati riscontri positivi sia sulla bilancia che per la prova dei vestiti.

Ma è stato possibile anche affrontare in maniera più positiva la dieta proprio per gli ingredienti soppressori dell’appetito presenti in PrimeShred. Soprattutto a livello del girovita si sono sentiti più leggeri.

Per l’altro team che voleva bruciare i grassi in eccesso accumulati e, ritrovare un corpo più tonico, il prodotto PrimeShred ha funzionato altrettanto, riducendo gli accumuli di grasso, fornendo più energia al corpo per affrontare gli allenamenti, regalando maggior tonicità muscolare.

Se dovessimo fare un confronto, a nostro parere, PrimeShred funziona soprattutto come brucia grassi ed energizzante. Proprio per questi risultati al dir poco strabilianti ci sentiamo di consigliare il prodotto soprattutto per chi è alla ricerca di un alleato per costruire un corpo decisamente più magro e tonico, facendovi sentire molto più sicuri e a vostro agio.

Dove posso acquistare PrimeShred?

Adesso vediamo dove è possibile acquistare il prodotto che vi abbiamo appena consigliato, ovvero PrimeShred.

Vi diciamo che non è possibile acquistare PrimeShred in un rivenditore che sia diverso dal produttore ufficiale. Questa scelta è stata fatta in virtù del fatto che può essere acquistato solo PrimeShred, senza imitazioni e quindi senza l’imprevisto di trovare un prodotto che non funzioni come l’originale.

Sito web ufficiale di PrimeShred

Non troverete mai il prodotto venduto su Amazon, e-commerce simili o farmacie. Se doveste trovarvi di fronte ad un prodotto con lo stesso nome, sappiate che probabilmente si tratta di un falso. Pertanto, vi consigliamo di acquistare PrimeShred solo da questo link:

Primeshred.com/it/

In questo link, oltre a PrimeShred originale, troverete spesso delle offerte molto vantaggiose. Per quanto riguarda il prezzo di PrimeShred, proprio grazie a queste offerte periodiche, varia molto, ma tipicamente, una confezione da 90 capsule ha un costo che può oscillare fra i 49,00 e i 59,00 euro.

Questo, per l’appunto, a seconda del periodo dell’anno e delle eventuali promozioni. Troverete anche una procedura di acquisto molto facilitata e, come offerta fissa, c’è sempre quella  del 3×2, ovvero avrete la possibilità di avere 1 confezione gratuita ogni due acquistate, oltre che uno sconto del 60% sul prezzo iniziale.

Inoltre, solo tramite il sito ufficiale, avrete anche la possibilità di usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati estesa a 100 giorni: se non doveste avere dei risultati con PrimeShred, il produttore vi rimborserà la spesa.

Domande frequenti

Ecco, per concludere questa recensione, alcune domande che riguardano PrimeShred

PrimeShred è un prodotto sicuro?

Sì perché PrimeShred contiene solo ingredienti naturali, ben tollerati dal nostro corpo che non provocano effetti collaterali

PrimeShred: dove posso acquistarlo?

Per essere sicuri di acquistare il prodotto originale, evitate di cercarlo in farmacia, erboristeria o su Amazon. Acquistatelo solo tramite il produttore ufficiale al link indicato sopra

Come si usa PrimeShred?

L’azienda produttrice consiglia l’assunzione di 3 capsule, prese 20 minuti circa prima di fare colazione.

Va utilizzato tutti i giorni per essere efficace al 100%.

Ci sono delle offerte sul sito?

Le offerte sono periodiche, ma una si trova sempre: acquistando 2 confezioni di PrimeShred ne riceverete 1 in più completamente in omaggio al prezzo di 79,99 euro.

Lascia un commento